La dritta del giorno 28 maggio: "il consiglio segreto di Larry"

Franco Meglioli Franco Meglioli - 28/05/2015 15:41

Amici e Colleghi,
 
perché preferisco i “bignami” ?
 
Vi racconto una storia: 13 anni fà ho trovato su una bancarella d’antiquariato un libro da collezione scritto nel 1964 da Italo Polimeni (chi è un po’ più in là negli anni sa di chi sto parlando).
Un bel tomo da 212 pagine da leggere tutto d’un fiato. Pensavo.

A pag. 10 ho cominciato a vacillare ma ho tenuto duro. A pag. 30 la pazienza era ormai esaurita e stavo per prendere la decisione di rimetterlo nella libreria per sempre (ben nascosto perché, ormai invecchiato dal tempo, faceva sfigurare le coste degli altri volumi).
Fortunatamente la curiosità ha avuto il sopravvento ed ho continuato nella difficile impresa.
A pag. 147 sono stato ripagato con gli interessi visto che l’autore ha tirato fuori dal cappello una formidabile idea operativa che mi ha consentito di sfruttare determinate situazioni tecniche che altrimenti avrei ignorato (portate pazienza come ho fatto io: ve la rivelerò il prossimo Natale).
Due righe geniali erano nascoste fra migliaia e migliaia di parole e qualche foto in bianco e nero.

Ecco perché i Mini E-Book che scrivo sono condensati al massimo (anche in una sola pagina). Cerco di “bignamizzare” tutto quello che c’è da sapere per risolvere un problema. Il resto non conta.
Inutile che il lettore perda tempo all’interno di una giungla di fogli: metto tutto sotto ai suoi occhi subito e così può anche rileggerlo cento volte di seguito in modo da facilitare ulteriormente l’entrata in zucca.
 
Ed è quello che ho fatto con l’ultimo .pdf che ho scritto “il consiglio segreto di Williams” che ho già spedito a tutti gli abbonati che mi hanno fatto un grosso favore e che ringrazio nuovamente.
 
Devo fare una precisazione: il suggerimento di Larry è scritto un po’ dappertutto (in tutte le sue newsletter, per esempio!) ma la maggior parte degli investitori si comporta in maniera diametralmente opposta. Evidentemente: o non è stato capito o non è stato letto.
Per questo l’ho scritto ed evidenziato a caratteri cubitali tanto per essere sicuro.
A me ha consentito di migliorare nettamente l’attività di trading. Mi auguro sia utile anche per voi.
 
In questo sito scoprirai molti “trucchi” avvincenti che ti potranno entusiasmare nella tua attività di trading. Puoi aderire velocemente ai miei servizi compilando il relativo modulo di adesione. Ti aspetto. A presto.
Per qualsiasi cosa mi potete sempre contattare allo 0522-98.34.87 (dopo le 9,30) oppure via e-mail (franco@meglioli.biz) quando volete.
 
Buon Trading, a domani sera.


Franco Meglioli
www.meglioli.biz

Condividi

Argomenti

Trading
Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.