Yoox : non è un titolo per cuori deboli !

Antonio Landolfi Antonio Landolfi - 17/03/2017 11:45

La discesa in atto ormai ininterrottamente da quasi due mesi sul titolo Yoox ha fatto si che in netta controtendenza rispetto all'indice tale azione si trovi ora in prossimità dei minimi relativi da due anni a questa parte.
A tenere viva però la possibilità di una ripresa delle quotazioni abbiamo adesso proprio la vicinanza con una doppia area supportiva di fondamentale importanza che si candida come ultima possibile perfetta area dove provare a cogliere opportunità .
Attenzione però, in ossequio al titolo di testa, non è certo un titolo che conosce mezze misure e che ha sempre una volatilità elevata ed anche in questa possibile occasione di acquisto non dovrebbe smentirsi.
Infatti il buy consigliato è a 20,85 e 20,71 e lo stop quasi obbligato a 18,90; ovviamente non è un'operazione di breve e ad uno stop cosi ampio corrisponde un target ben più importante da cercare almeno in area 25,47.
Antonio Landolfi
Trading Room Academy

Condividi

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.