Bco BPM e Intesa Sanpaolo: trading veloce

26/03/2019 10:11

Bco BPM e Intesa Sanpaolo: trading veloce

Trading System long/short ShoTrading. Azioni Ftse MIB (operatività di breve-brevissimo periodo). Siamo short su BANCO BPM (BAMI) dal 20 marzo (break di 2,0060 €) e su INTESA SANPAOLO (ISP) dal 21 marzo (break di 2,2145 €). Stiamo difendendo in maniera prudente le posizioni, in quanto come sempre operiamo su movimenti veloci di brevissimo periodo.
Su BCO BPM stiamo difendendo il guadagno con due livelli di stop profit (Stop1 stretto su metà posizione e Stop2 più alto sulla restante metà). Oggi però, dopo i movimenti delle prime ore, potremmo aggiornare la strategia fissando un un unico livello di stop a difesa del profitto su tutta la posizione.

Su INTESA SANPAOLO  abbiamo fissato uno stop di uscita stretto in modo da chiudere senza loss nel caso non dovesse proseguire subito la discesa (dettagli operativi in Area Trading). Anche qui però dopo i movimenti di metà seduta odierna, 26 marzo, aggiorneremo la strategia probabilmente abbassando lo stop a difesa della posizione short.

Autore: ShoTrading.com Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »