FtseMib a 18.000... e ora che si fa?

28/05/2016 08:10

FtseMib a 18.000... e ora che si fa?

Intoduzione alla videoanalisi

Il FtseMib chiude la settimana di contrattazioni ampiamente al di sopra dei 18.000 punti. La settimana che sembrava potesse essere cruciale per via dei corposi stacchi cedolari, si è trasformata in un volano utile per riportare i valori al di sopra di quello che è il più importante livello spartiacque di breve periodo: area 18.000 per l'appunto.

Aver ottenuto performance del 10% o giù di li in questi giorni, implica necessariamente alla liquidazione totale o parzale delle posizioni medesime, in attesa di segnali convincenti che potrebbero proiettare l'indice verso lidi ben più elevati e rosei...

qui stiamo parlando di area 19.000 punti. Ma quali sono i titoli che stanno beneficiando di questo rialzo e quelli che, anche senza il sostegno dell'indice, hanno aggiornato i propri massimi di periodo? Tutti i dettagli nella consueta videoanalisi del venerdì pomeriggio.

Partecipa alla diretta del webinar

Se il webinar ti è piaciuto e vuoi partecipare alla diretta, iscriviti qui gratuitamente.

Autore: Fabio Brigida Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Indici

Strumenti

Ftse mib

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »