Intesa Sanpaolo: continua a guidare i ribassi

28/06/2016 09:36

Intesa Sanpaolo: continua a guidare i ribassi

Continua la folle discesa di Intesa Sanpaolo in linea con i titoli del comparto, ma a differenza degli avversari, Intesa sta facendo registrare performance peggiori, forse perchè era l’azione che aveva perso meno terreno negli ultimi mesi (anni)? E’ ora di riportarsi allo stesso livello dei principali competitor? Intesa Sanpaolo in 12 mesi ha ceduto il 52% ed il 18% in 5 anni; Unicredit il 70% in 12 mesi e l’80% in 5 anni; Ubi Bca in 12 mesi il 65% ed il 42% in 5 anni; Bca Pop Milano il 62% in 12 mesi ed il 32% in 5 anni; Bco Popolare, Bca Mps e Bca Carige hanno fatto registrare le peggiori performance e nuovi minimi storici.

A livello grafico, a causa del clima di incertezza che regna in particolar modo a Piazza Affari, la situazione è altamente precaria.

Potremmo assistere ad altri forti affondi in particolar modo al di sotto di quota 1,48 euro, preludio ad un affondo in prima battuta fino a 1,40 euro (area 1,27 euro secondo target).

Autore: Pasquale Ferraro Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »