Operatività sulle Blue Chip del 18 aprile 2015

18/04/2015 13:09

Operatività sulle Blue Chip del 18 aprile 2015

Introduzione alla videoanalisi

Importante fase di gestione per le posizioni rialziste poste in essere su alcune Blue Chip di Borsa Italiana. I recenti ribassi infatti hanno influito in maniera decisiva su alcuni titoli del paniere principale mentre su altri, non hanno avuto nessuna influenza.

Tra le situazioni più delicate, al momento è necessario ed imprescindibile citare Autorgill, Intesa Sanpaolo, Prysmian, Mediobanca ed Unicredit.

Proseguono speditamente verso l'alto e non curanti dei recenti ribassi dell'Indice Ftse Mib invece i titoli A2A, Davide-Campari Milano, Exor, Luxottica, Moncler, Snam e Terna;titoli illuminati da una splendida successione rialzista di candele Heikin-Ashi.

Occhio a Sapiem che, dopo aver raggiunto il target di area 12.50 euro, ha librato una volatilità ribassista di breve, non indifferente; falsi segnali temporanei su Tenaris ed interessante congestione per Fiat Chrysler, in aree top.

Questo e molto altro nel consueto appuntamento del fine settimana con l'analisi tecnica delle più importanti Blue Chip; mettetevi comodi.
Buona visione.

Autore: Fabio Brigida Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »