3 titoli raccomandati dai broker per gli acquisti in Europa

03/10/2017 10:52

3 titoli raccomandati dai broker per gli acquisti in Europa

 

LVMH Moet Hennessy Louis Vuitton SE (EPA: MC)

Gli analisti di Berenberg hanno oggi confermato una raccomandazione d'acquisto su LVMH (rating "buy"), alzando da 245 a 255 euro il target price sul titolo. Nella nota, pubblicata in anticipazione dei conti trimestrali che saranno pubblicati a breve, l'analista Zuzanna Pusz prevede che il gruppo del lusso francese mostrerà anche in questo trimestre una crescita sostenuta.

A Parigi il titolo LVMH viene viene scambiato oggi in rialzo frazionale dello 0,56% a quota 234,55 euro.

Air Liquide

Sempre tra le quotate parigine, la banca d'investimento americana Goldman Sachs ha invece promosso da "Neutral" a "Buy" le azioni del produttore di gas industriali Air Liquide, con un prezzo obiettivo che sale da 94,55 a 120 euro.

L'analista Theodora Lee Joseph scrive nella sua nota che le dinamiche di crescita del gruppo francese dovrebbero mostrare nel breve termine una acccelerazione rispetto al suo settore di riferimento, segnalando inoltre che le preoccupazioni recentemente espresse sulle prospettive di crescita di lungo termine non sono giustificate.   

Il titolo Air Liquide registra stamane un rialzo dell'1,85% a quota 105, 25 euro. 

Imperial Brands PLC (LON: IMB)

Sulla piazza azionaria di Londra, gli analisti di RBC Capital hanno confermato oggi una raccomandazione "outperform" sul titolo del produttore di tabacco Imperial Brands, abbassando però al contempo il target price sul titolo da 3600 a 3500 pence. Il broker considera un segnale positivo l'aumento della quota di mercato mostrato dal gruppo nella seconda parte dell'anno, ma spiega di aver limato il target price per tenere conto di costi previdenziali maggiori del previsto. 

Il titolo Imperial Brands scambia oggi a quota 3.161 pence. 

 

 

ThyssenKrupp AG (ETR: TKA)

Sul fronte "sell", da segnalare infine che la banca britannica Barclays ha oggi declassato da "Equal Weight" a "Underweight" ThyssenKrupp, su cui viene indicato un prezzo obiettivo a 21 euro.

L'analista Vladimir Sergievskiy scrive di considerare ingiustificato il premio con cui tratta l'azione, segnalando che il mercato sottovaluta il peso dell'indebitamento del gruppo di Essen e guarda con troppo ottimismo i benefici derivanti dal prossimo spin-off delle sue attività siderurgiche.

Il titolo Thyssenkrupp scambia stamane in calo dell'1,5% a quota 24,70 euro. 

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »