I buy di oggi da A2a a Unicredit

11/12/2017 13:00

I buy di oggi da A2a a Unicredit

Ecco le principali raccomandazioni di oggi.

Per Banca Akros è buy per A2a con target price a 1.65 euro in scia al deal con le utility locali, che procede; per Indel B (TP 40) dato che i costi delle materie prime soggetti a inflazione non costituiscono un problema; per Leonardo (TP 14.25) in vista dell’acquisto di 24 velivoli da parte del Qatar (rating condiviso da Goldman Sachs che assegna a Leonardo un target price di 12.30); per Tip (TP 5.90) su rumours di una prossima quotazione di Eataly.

Accumulate invece per Luxottica (TP 54) in vista della nomina di un nuovo Ceo dopo il merger con Essilor e per Salini Impregilo (TP 3.80) che si è aggiudicato nuovi contratti da 490 milioni di dollari.

Per Banca Imi è add per A2a (TP 1.80); per Unicredit (TP 20) in attesa delle comunicazioni che verranno fatte durante il Capital Market Day; per Ovs (TP 7.4) che presenterà a breve i risultati trimestrali.
Buy invece per Banco Bpm (TP 3.8) dopo la messa in vendita di Npl per 1.8 miliardi di euro e per Salini Impregilo (TP 4).

Mediobanca valuta outperform A2a (TP 1.61); Enav (TP 4.60) che potrebbe trovare ostacoli al trasferimento di una quota del 50% a Cdp da parte di Eurostat; Eni (TP 20) che riprenderà la sua produzione a Goliat (Norvegia); Mediaset (TP 3.76) dopo l’intervista di ieri a Pier Silvio Berlusconi; Telecom Italia (TP 1.30) il cui branch brasiliano non prevede operazioni di M&A di rilievo; Unicredit (TP 22).

Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »