I buy di oggi da A2A ad Unipol

02/10/2017 13:00

I buy di oggi da A2A ad Unipol

Ecco le principali raccomandazioni di oggi.

Per Banca Akros è buy su A2A con target price a 1,65 euro in vista di una possibile partnership, per la quale è in corso uno studio di fattibilità esteso di altri tre mesi, con Acsm-Agam, Aspem, Aevv e Lario Reti Holding. Buy anche su Carraro, il cui target è stato innalzato da 4,25 a 5,80 euro, alla luce del business plan rivelato lo scorso 26 settembre.

Accumulate da Akros invece su Diasorin (TP 82,50 euro) dopo che il gruppo ha rivisto al rialzo la guidance per il 2019 in vista del completamento dell’acquisizione del business immunodiagnostico di Siemens.

Accumulate anche per Gedi, con target abbassato da 1 euro a 0,80 centesimi dopo il pagamento di una multa da 176 milioni di euro al fisco italiano.

Per Banca Imi è add su Fidia (TP 7,3) nonostante dei rallentamenti nelle consegne dovuti allo spostamento di un impianto. Stesso rating per Atlantia con target 27,5 euro, in scia all’avanzamento del deal Abertis; per Enav (TP 4,5) in vista di un possibile trasferimento di parte della quota posseduta dallo Stato a Cassa Depositi e Prestiti; per Rai Way (TP 5,1) dopo il trasferimento del Ceo Stefano Ciccotti, rimpiazzato da Aldo Mancino, nel management di Rai; per SeSa (TP 28) dopo la “lettera al risparmiatore” del management pubblicata su Il Sole 24 Ore a conferma degli obbiettivi aziendali.

Buy da Banca Imi per Indel B (TP 38,3) dopo l’aumento registrato di oltre il 15% nel fatturato del primo semestre.  Stesso giudizio per Ivs (TP 16,8) dopo l’acquisizione di Argenta da parte di Selecta e per Telecom Italia (TP 1,08) in scia agli sviluppi della vicenda legata alla rete golden power.

Mediobanca pone un outperform su Enav con target a 4,30 euro, e su Gedi (TP 0,96).

Stesso rating per Italgas (TP 5) in vista di una possibile vendita da parte di Gas Natural degli asset italiani a Edison e a 2I Rete Gas. Outperform anche per Snam (TP 4,45) dopo il global report sul gas presentato dal Ceo  a Washington, per Telecom Italia (TP 1,34) e per Unipol (TP 4,88) nonostante una controversia con Banco Bpm a causa di una put da 700 milioni che la compagnia dovrebbe ricevere dal gruppo bancario.

Infine, per Equita è buy su Sit (TP 14 euro) dopo una semestrale superiore alle attese; per Telecom Italia (TP 1,26); per Umicore (TP 80) dopo la vendita di Building Products; per Avio (TP 15) dopo il completamento del quinto lancio di Ariane 5; per Enav (TP 4,2); per Ivs (TP 14,5).

Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »