I buy di oggi da Anima a MolMed

31/05/2018 13:00

I buy di oggi da Anima a MolMed

Ecco le principali raccomandazioni di oggi.

Per Banca Imi è buy su Anima Holding con target price a 6,8 euro dopo l’operazione di acquisto azioni proprie da parte del management. Buy anche per Fila (TP 22,9 euro) che ha ricevuto l’ok dell’antitrust americano all’acquisizione di Pacon Holding Company; per Fca (TP 24,5 euro) in attesa del piano industriale della società; Hera (TP 3,6 euro) dopo la firma di un accordo con Bedaschi Salumi per la costruzione di un impianto di cogenerazione; Maire Tecnimont (TP 5,7 euro) dopo l’ingresso di Maire Green Chemicals in U-Coat; Telecom Italia (TP 1,05 euro) in scia al possibile intervento dell’AGCOM per una riduzione delle tariffe.

Add invece per Poste Italiane (TP 9,1 euro) in scia al prossimo aumento delle tariffe per posta e pacchi.

Mediobanca assegna un outperform a Exor (Tp 72 euro) a seguito di un’analisi dei fondamentali da parte degli analisti; Eni (TP 20) nonostante Moody’s abbia messo sotto possibile revisione il suo rating; Fca (TP 21,60); Gima TT (TP 18.80) in vista del lancio di nuovi prodotti; Hera (TP 3.20); Maire Tecnimont (TP 4,80); MolMed (TP 0.68) data la sperimentazione di un nuovo farmaco; Telecom Italia (TP 1.20).

Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »