I Buy di oggi da Atlantia a Ubi Banca

20/10/2017 13:00

I Buy di oggi da Atlantia a Ubi Banca

Per gli analisti di Banca Akros vale un buy Saipem con prezzo obiettivo di 4,60 euro dopo la sigla di contratto con Novatek per il progetto Artic lng 2. Giudizio accumulate inoltre per Italgas con target price di 5,10 euro in scia alla sottoscrizione di un accordo vincolante con H2C per l‘acquisto del 100% di Enerco Distribuzione valorizzata 51 mln di euro, Salini Impregilo con fair value di 3,80 euro, alzato dai precedenti 3,60 euro dopo il closing del piazzamento di un bond da 500 mln di euro e Telecom Italia con obiettivo di 1,15 euro (Vivendi presenterà ricorso contro la decisione del governo italiano di esercitare la golden power).

Ancora, Equita Sim assegna un buy ad Atlantia con target di 29,60 euro dopo che La Caixa ha aderito all’Opa su Abertis, Ansaldo Sts con fair value di 12,90 euro (anche Thales si è detto disponibile a discutere di possibili aggregazioni), Eni con prezzo obiettivo di 16,50 euro (Rosneft pronta ad esercitare l’opzione per il 5% del giacimento Zohr) e Telecom Italia con target price di 1,26 euro.

Proseguendo, Banca Imi valuta buy Eni con prezzo obiettivo di 17,60 euro, Hera con fair value di 3,30 euro (accordo con Open Fiber per la posa della banda ultralarga a Imola), Italgas con target price di 5,70 euro, Salini Impregilo con fair value di 4 euro, Telecom Italia con target price di 1,08 euro e Ubi Banca con prezzo obiettivo di 3,40 euro in vista del cabio della governance.

Giudizio add inoltre per Atlantia con target di 30,20 euro, SeSa con obiettivo di 28 euro dopo l’annuncio che la sussidiaria Var Group si è accordata per l’acquisto del 51% di una newco in cui Tech-Value conferirà il 78% del proprio capitale e Unicredit con fair value di 20 euro in vista della cessione della banca dei pegni al gruppo austriaco Dorotheum, che rileverà i prestiti e 35 filiali.

Infine, Mediobanca assegna un outperform a Hera con fair value di 2,90 euro, Italgas con target price di 5 euro, Salini Impregilo con fair value di 3,50 euro, Telecom Italia con target price di 1,34 euro e Ubi Banca con prezzo obiettivo di 4,70 euro.

Gianluigi Raimondi

Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »