I Buy di oggi da Atlantia a UnipolSai

06/10/2015 13:00

I Buy di oggi da Atlantia a UnipolSai

Per gli analisti di Banca Akros vale un buy Finmeccanica con target price di 14,70 euro (Finmeccanica Global Services si rafforza con gli asset delle altre società del gruppo: la società immobiliare riceverà entro fine anno degli stabili di Alenia Aermacchi, AgustaWestland e Selex Es e nel frattempo avvia una campagna vendite da 80 mln di euro).
Vale invece un accumulate Credem con prezzo obiettivo di 8,50 euro in scia all’autorizzazione della Banca d’Italia all’utilizzo del modello IRB Avanzato per calcolare la i requisiti patrimoniali relativi al rischio di credito verso sia la clientela retail che corporate.

Proseguendo, Equita Sim giudica buy Atlantia con target di 26,80 euro dopo l’annuncio che il traffico autostradale in Italia è cresciuto nel terzo trimestre del 3,8% e che il traffico di Adr è migliorato, nello stesso periodo del 6,3%, Ei Towers con obiettivo di 63 euro dopo l’accordo con Sigfox per sviluppare una rete adatta all’ “Internet of Things“, Finmeccanica con target di 14,40 euro, Telecom Italia con obiettivo di 1,30 euro in scia alla stima che il terzo e il quarto trimestre continueranno a riportare miglioramenti del fatturato domestico e UnipolSai e Unipol con target price rispettivamente a 2,60 e 5,52 euro (Unipol Banca valuterà eventuali opportunità di M&A derivanti dal processo di consolidamento delle popolari).

Ancora, Barclays Capital ha migliorato la raccomandazione su Mediaset portandola a buy e alzando il target a 5,10 euro.

Sull’Aim Italia Cfo Sim avvia la copertura su Piteco con giudizio Buy e target price di 3,9 euro per azione, Twice Sim prezza Methorios Capital 0,90 euro per azione e infine Integrae Sim conferma il Buy e lima il target price da 11,2 a 11 euro su Mc-Link.

Tra i titoli esteri spicca poi la big cap svizzera Nestlè, buy spia per Kepler Cheuvreux che per Vontobel con obiettivo (per entrambe le case) a 80 franchi e in scia alla creazione di una joint venture per il comparto dei surgelati.

nnAutore: Finanzaoperativa.comnnFonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »