I Buy di oggi da Axélero a Unicredit

25/05/2017 13:00

I Buy di oggi da Axélero a Unicredit

Per gli analisti di Banca Akros vale un buy Axélero con prezzo obiettivo di 4,40 euro dopo l’annuncio che Banca Mediolanum utilizzerà l’innovativa soluzione web venduta dalla società. Sempre Banca Akros assegna poi un accumulate ad Atlantia con target price di 24,40 euro in scia alla notizia che la controllata Aeroporti di Roma avvierà domani un’operazione di buyback sul proprio bond febbraio 2021 cedola 3.25% da 600 milioni di euro e contestualmente lancia un roadshow tra investitori europei finalizzato al lancio di una nuova obbligazione in euro con durata attesa decennale e importo benchmark.

Giudizio accumulate inoltre per Leonardo con fair value di 17 euro (il governo israeliano si è detto interessato all’acquisto di elicotteri da esercitazione dal gruppo italiano), Notorious Pictures con obiettivo di 1,40 euro in scia all’annuncio dell’acquisto di sei nuovi film al Festival di Cannes e Telecom Italia con target di 1,15 euro nonostante il gruppo ha frenato sulle ipotesi di una partnership con Open Fiber, la joint venture di Enel-Cdp.

Proseguendo, Kepler Cheuvreux valuta buy Ima con prezzo obiettivo di 89 euro e Luxottica con target price di 60 euro mentre Jefferies assegna un buy a Unicredit con fair value di 19,20 euro (Moody’s ha valutato B1 l’emissione Additional Tier1 da 1,25 miliardi di euro collocata di recente).

G.R.

Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »