I buy di oggi da Cairo Communication a Telecom Italia

15/11/2017 13:00

I buy di oggi da Cairo Communication a Telecom Italia

Ecco le principali raccomandazioni di oggi.

Per Banca Akros è buy su Cairo Communication, sul quale tuttavia viene ridotto il target price da 5.25 euro a 5, dopo la presentazione di dati trimestrali “modesti”.  Buy anche per El.En (TP 28) sempre dopo la trimestrale, migliore delle attese, e per Tamburi Investment Partners (TP 5.90) che a sua volta ha presentato i dati del trimestre.

Accumulate invece per Cattolica Assicurazioni (TP 10.30), per Ima (TP abbassato da 83.40 a 80.80), per Reply (TP 48.60) e per Salvatore Ferragamo (TP 24.70) dopo la presentazione dei risultati del terzo trimestre; per Yoox Net a Porter (TP 34.40), che ha incluso tra i brand di gioielleria di Mr.

Porter una linea di orologi Jaeger-LeCoultre.

Per Banca Imi è add su Banca Ifis (TP 43.7), Buzzi Unicem (TP 26.5), Fila (TP 21.3), Banca Generali (TP 32.8), Iren (TP 2.5), Vittoria Assicurazioni (TP 13) dopo la trimestrale;  su Enel (TP 5.7) che potrebbe riorganizzare le attività cilene e aprire la strada ad un piano più esteso di buy-back; su Poste Italiane (TP 7.5) in vista del business plan per i prossimi anni che sarà rivelato tra dicembre e gennaio.

Buy invece per Banco Bpm (TP 3.8) in vista della riorganizzazione del business bancario e assicurativo; per Cairo Communications (TP 4.6) e Isagro (TP 1.94) dopo la trimestrale; per Telecom Italia (TP 1.11) dopo il cambio della guardia ai vertici di Open Fiber.

Infine, per Equita è buy su Cairo Communications (TP 5.1), Cattolica Assicurazioni (TP 11), Sabaf (TP 18.2) dopo la trimestrale; per Iren (TP 2.5) dopo la presentazione del business plan; su Leonardo (si tratta di un upgrade, target price a 13.2) in vista della prossima presentazione del business plan; su Telecom Italia (TP 1.06) dopo la riorganizzazione al vertice di Open Fiber; su Tenaris (TP 15) dopo il parere negativo della Wto sui dazi Usa.

Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »