I Buy di oggi da Cti Biopharma a WM Capital

03/06/2015 13:00

I Buy di oggi da Cti Biopharma a WM Capital

Per gli analisti di Banca Akros vale un accumutale Enel con target price di 4,75 euro in scia alla riorganizzazione delle attività in Sud America.

Ancora, per Integrae Sim vale invece un buy WM Capital con prezzo obiettivo di 1,60 euro visto che nel confronto internazionale l’Italia è al quarto posto per il numero di franchise brand presenti per Paese e WM Capital sviluppa oltre 600 format italiani.

Proseguendo, per Mediobanca valgono un outperform Atlantia con target di 25,50 euro dopo la conferma del rating A- da parte di Fitch con outlook stabile, Cti Biopharma con obiettivo di 3 euro (avviata la fase 3 del farmaco Pacritinib per la mielofibrosi), Finmeccanica con target price di 13,90 euro secondo indiscrezioni stampa il gruppo sta studiando di rifinanziare il proprio debito approfittando dei tassi di interesse bassi e Marr con target di 17,80 euro dopo l’acquisto di Sama per 1,7 mln di euro.

Gli analisti di Berenberg hanno poi alzato il prezzo obiettivo di Diasorin a 48 euro dai precedenti 41 euro confermando il giudizio buy.

Infine, per quanto riguarda i titoli esteri, per gli analisti di Vontobel vale un buy la big cap svizzera Abb con target price di 24 franchi in scia ai risultati del primo trimestre.

G.R.

Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock Bank Usa

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »