I Buy di oggi da D’Amico a Telecom Italia

08/07/2020 12:00

I Buy di oggi da D’Amico a Telecom Italia

Banca Akros assegna un buy a: Eni con prezzo obiettivo di 11,50 euro (la società ha rivisto le proprie previsioni sui prezzi degli idrocarburi da qui al 2024), Leonardo con target price di 8,50 euro (l’amministratore di Piaggio Aerospace ha invitato 11 dei 19 offerenti della società a partecipare alla due diligence), Moncler con fair value di 37,50 euro in scia al rinnovo anticipato dell’accordo di licenza mondiale con Marcolin, Mondadori con obiettivo di 1,70 euro (sembra che le azioni non stiano scontando alcun recupero) e Plc con target di 1,90 euro (riviste le stime previsionali 2020-2021).

Equita giudica buy: Eni con obiettivo di 11 euro, Erg con fair value di 22,80 euro (confermata la possibilità di partecipare alle aste per gli impianti in repowering) e Telecom Italia con target di 0,47 euro (Iliad e Open Fiber hanno firmato un accordo commerciale per l’accesso all’infrastruttura di Open Fiber da parte di Iliad).

Banca Imi valuta buy: D’Amico International Shipping con fair value di 0,18 euro (due navi per 16,3 milioni di dollari), Eni con obiettivo di 11,50 euro, Esprinet con target di 6 euro (presidente e ad al 9,07% del capitale) e Telecom Italia con fair value di 0,47 euro.

Giudizio add inoltre per Enel con obiettivo di 8,80 euro, migliorato dai precedenti 7,60 euro.

Mediobanca assegna un outperform a: Hera con target di 4 euro (entra nell’indice FTSE4Good, paniere etico concepito da Ftse Russell per raccogliere le migliori aziende che nel mondo si impegnano attivamente per uno sviluppo sostenibile) e Nexi con fair value di 17 euro (alleanza con Conio per la compravendita di valute digitali).

Ubi Banca giudica buy: Brunello Cucinelli con target di 33,50 euro (possibile ritorno ai livelli pre-crisi  già a partire dal 2021).

Deutsche Bank assegna un buy a: Inwit con fair value di 12,50 euro (el consorzio a guida del fondo francese Ardian che ha siglato con Tim un accordo per l’acquisto di una quota di minoranza in Inwit spunta il gruppo bancario Crédit Agricole).

Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »