I buy di oggi da Enel a Tenaris

20/11/2017 13:00

I buy di oggi da Enel a Tenaris

Per Banca Akros è buy su Fincantieri con target price a 1.30 dopo l’apertura della succursale australiana alla partecipazione di industrie locali alle forniture legate al programma Royal Australian Navy’s Future Frigate.

Equita valuta un buy Enel (TP 5.65) in scia al possibile coinvolgimento della società nella vendita di Innogy da parte di Rwe, anche se la notizia non è stata confermata; buy anche per Iren (TP 2.9) dopo la presentazione del business plan.

Per Banca Imi è buy su Carraro (TP 6.2) in scia al miglioramento del segmento di mercato di riferimento; stesso rating per Lu-Ve (TP 14.7), di cui Banca Imi inizia oggi la copertura; per Maire Tecnimont (TP 5.7) dopo il roadshow di Bruxelles e Lussemburgo; per Telecom Italia (TP 1.11) dopo i risultati del terzo trimestre di Vivendi.

Add invece per Enel (TP 5,7) sempre sulla scorta della vicenda Innogy.

Per Mediobanca infine è outperform su Brembo (TP 16.20) dopo il successo del test preliminare per la fonderia di Escobedo in Messico; per Mediaset (TP 3.76) in vista della possibile prossima fine della vicenda con Vivendi; per Telecom Italia (TP 1.30) in attesa del prossimo incontro tra il ministro Calenda e il Ceo; per Tenaris (TP 17.50) in scia ad uno studio americano sull’andamento degli impianti attivi negli Usa; per Unipol Gruppo (TP 4.88) dopo il trasferimento dei branch Unisalute e Linear a UnipolSai.

Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »