I Buy di oggi da Enel a Trevi

24/03/2016 13:20

I Buy di oggi da Enel a Trevi

Per gli analisti di Banca Akros vale un buy Finmeccanica con prezzo obiettivo di 15,50 euro (alzato dai precedenti 15 euro) dopo la vendita di due elicotteri anti sommergibile al governo delle Filippine per circa 100 mln di euro. Giudicati invece accumulate Enel con target price di 4,50 euro in scia al piano per la realizzazione di una rete a banda larga messo a punto dal gruppo italiano che prevede la copertura progressiva di 225 città con un investimento stimato di circa 2,5 miliardi, Mediaset con fair value di 3,80 euro in vista dell’intesa con Vivendi nella pay-tv in cui l’ostacolo maggiore sembra la valutazione degli asset (si rafforza l’ipotesi di uno scambio di quote al 3% e di una rappresentanza incrociata nei board), Rcs MediaGroup con target di 0,850 euro dopo il via libera dell’Antitrust alla vendita di Rcs Libri a Mondadori, condizionato all’obbligo di cessione della casa editrice Bompiani e della partecipazione in Marsilio ad acquirenti preventivamente approvati dall’authority e Trevi con obiettivo di 2 euro, alzato dai precedenti 1,50 euro dopo la pubblicazione di risultati 2015 migliori delle stime.

Goldman Sachs valuta poi buy Bpm con prezzo obiettivo di 1,14 euro in scia all’accordo sull’aggregazione con Banco Popolare al termine della fusione (Banco Popolare avrà una quota del 54% del nuovo aggregato, destinato a diventare il terzo istituto di credito in Italia).

Mentre Kepler Cheuvreux giudica buy Enel con target di 4,40 euro (alzato dai precedenti 4,20 euro).

Ancora, Citygroup, Kepler Cheuvreux e Ubs valutano buy Poste Italiane con fair value di 8 euro dopo la diffusione dei risultati del 2015 e della guidance per l’esercizio in corso. Mentre per Banca Imi vale un buy Prysmian con target price di 21,80 euro (presentata la fibra multimodo WideCap a OFC 2016).

Proseguendo, Integrae Sim ha confermato il giudizio buy di Modelleria Brambilla alzando il target price a 6,22 euro dai precedenti 6 euro (l’Ebitda margin stimato per il 2017 è mediamente superiore del 35% rispetto ai comparables).

Per quanto riguarda poi i titoli esteri, per gli analisti di Vontobel vale un buy la svizzera Roche con obiettivo di 309 franchi.

Gianluigi Raimondi

Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »