I Buy di oggi da Fca a Ovs

05/10/2015 13:00

I Buy di oggi da Fca a Ovs

Per gli analisti di Banca Akros vale un buy Fiat Chrysler Automobiles con target price di 18,65 euro in vista dell’inizio dell’Ipo di Ferrari e nonostante US Environmental Protection Agency abbia esteso le indagini sul “diesel gate” anche al gruppo Fca.

Per gli analisti di Equita Sim valgono invece un buy Enel con prezzo obiettivo di 4,80 euro in vista della possibile chiusura a breve della cessione di Slovenske, Fiat Chrysler Automobiles con target di 17,70 euro, Oviesse con obiettivo di 7 euro dopo che in un’intervista il ceo del gruppo ha ripercorso i punti salienti della trimestrale presentata il 24 settembre, sottolineando come in un mercato che secondo Nielsen è ancora in flessione del 2,5%, la crescita di Ovs sia stata controcorrente e positiva dell’1,6%.

In Italia poi, a differenza di altri paesi, la quota di mercato dei primi cinque operatori è ancora sotto al 20% rispetto al 30% di altri paesi europei; inoltre, molte aree sono ancora poco penetrate e questo fa si che la quota di mercato possa raddoppiare, sostenuta anche dalla nuova identità di Ovs, non più solo un retailer, ma un brand a tutti gli effetti.

Hsbc ha poi alzato il prezzo obiettivo su Oviesse a 7 euro dai precenti 6 euro confermando il giudizio buy mentre Integrae Sim ha confermato la raccomandazione buy su MC-link  tagliando però il target a 11 euro da 11,2 euro.

Ancora, per quanto riguarda i titoli esteri per Kepler Cheuvreux valgono un buy la tedesca Deutsche Lufthansa con obiettivo di 14 euro, alzato dai precedenti 12,60 euro in sci al miglioramento della guidance prevista per l’esercizio in corso e la francese Thales con target di 69 euro (ottenuto un contratto da 820 mln di euro in Australia).

 Per Vontobel vale invece un buy la big cap svizzera Richemont con target price di 95 franchi in scia alla fusione tra Yoox e Net a Porter, nuovo gruppo controllato al 50% dalla società elevetica.

nnAutore: Finanzaoperativa.comnnFonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Bank Economy

Strumenti

Enel Ovs

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »