I buy di oggi da FCA a Piaggio

31/03/2017 13:00

I buy di oggi da FCA a Piaggio

Ecco i principali buy di oggi.

Per Banca Akros è accumulate su Buzzi Unicem con target price alzato da 26.50 euro a 28 euro dopo la pubblicazione dei dati 2016 ieri dopo la chiusura del mercato, in vista dello stimato miglioramento del business negli Usa. Accumulate anche per Notorious Pictures (TP 1.30) sempre dopo la pubblicazione dei risultati economici, e per Piaggio (TP 2.10).
Colaninno non è infatti spaventato dai possibili dazi sulle importazioni dall’Ue volute da Trump, dato che, come ha affermato al Corriere della Sera, le esportazioni di Piaggio ammontano a solo il 5% del fatturato totale, ed esiste sempre la possibilità di esportare dagli stabilimenti vietnamiti.

Buy invece per FCA (TP 12.70) grazie alla tenuta del marchio Jeep negli Usa nonostante il calo delle altre vendite.

Stesso rating per Iren con target portato da 1.80 a 2.20, dopo l’approvazione dell’integrazione con AMIU.

Per Banca Imi invece è add per Panariagroup (TP 6.3) dopo i risultati dell’anno 2016. Atlantia è invece buy con target a 24.10 nonostante possibili ritardi nell’aumento delle tariffe.
Add per Fincantieri dopo la conference call sui risultati 2016, e buy per Generali (TP 17.1) in scia al miglioramento del business in Germania. Buy anche per IGD  (TP 1.05) in scia ai target per il 2018, mentre Iren è add (TP 2.20) in vista dell’integrazione con AMIU.

Gli analisti infine confermano il giudizio add su Piaggio (TP 1.74) e valutano un buy Telecom Italia (TP 1.08) e un add Inwit (TP 5) in vista della riorganizzazione del consiglio di amministrazione di quest’ultima proposto da TI.

Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »