I Buy di oggi da Finmeccanica a Igd

30/03/2016 13:00

I Buy di oggi da Finmeccanica a Igd

Per gli analisti di Banca Imi vale un buy Igd (Immobiliare Grande Distribuzione) con target price di 1,14 euro, migliorato dai precedenti 1,12  euro dopo la pubblicazione dei risultati del 2015 (caratterizzati da una crescita dovuta alle nuove acquisizioni e al positivo andamento del fatturato in Romania) e della guidance per l’esercizio in corso.

Mentre per gli analisti di Banca Akros vale un buy Finmeccanica con prezzo obiettivo di 15,50 euro in scia al possibile acquisto da parte del Governo del Qatar di 24 aerei Eurofighter Typhoon dal valore di circa sei mld di euro (Finmeccanica controlla una quota del 21% del consorzio Eurofighter).

Sempre Banca Akros giudica poi accumulate DiaSorin con fair value di 53 euro dopo l’acquisizione di Quest Diagnostics per 300 mln di dollari.

Equita Sim valuta buy Enel con target di 4,60 euro in scia a un appalto ottenuto in Messico per un valore di 1,5 mld di euro, Eni con obiettivo di 15 euro dopo l’ottenimento di una nuova licenza esplorativa nell’offshore del Ghana e Ivs con fair value di 11,80 euro (il primo semestre del 2016 mostra secondo il management un andamento positivo dei volumi).

Proseguendo, Integrae Sim conferma rating buy su Mobyt e incrementa il prezzo obiettivo a 3,69 euro dai precedenti 3,58 euro in scia ai risultati pro-forma del 2015 migliori del consensus.

Ancora, per Hsbc vale un buy Unicredit con target però tagliato a 5 euro dopo che Fitch ha peggiorato l’outlook a negativo da stabile confermando comunque il rating emittente a BBB+, mentre per Bernstein vale un outperform Tenaris con obiettivo confermato a 15 euro dopo i risultati del 2015.

G.R.

Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »