Piazza Affari, seduta 18 febbraio: Snam e Inwit attese al varco

16/02/2019 20:40

Piazza Affari, seduta 18 febbraio: Snam e Inwit attese al varco

Per la seduta del 18 febbraio 2019 i mercati azionari europei non avranno il punto di riferimento rappresentato dalla piazza USA.
Lunedì Wall Street, infatti, resterà chiusa per il Presidents' Day, la festa per commemorare il compleanno di George Washington, ma non mancheranno in ogni caso gli spunti operativi a partire da Piazza Affari dove è atteso, sul FTSE MIB, nel settore del gas, il CdA di Snam, mentre tra le Mid Cap ci sarà pure, nel settore delle telecomunicazioni, il Consiglio di Amministrazione di Inwit.

Consiglio di Amministrazione Snam e conference call 18-19 febbraio

Nel dettaglio, lunedì 18 febbraio 2019 è in programma il Consiglio di Amministrazione  di Snam che sarà chiamato, tra l'altro, ad approvare il Bilancio consolidato ed il progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018.

E' invece fissata per martedì 19 febbraio la conference call per la presentazione dei risultati annuali, e la pubblicazione del relativo comunicato stampa.



Assemblea dei Soci Inwit già fissata per il prossimo 27 marzo

Sul sito di Inwit, allo stesso modo, si legge che in data lunedì 18 febbraio del 2019 c'è in calendario il Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del progetto di bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2018, mentre l'Assemblea per l’approvazione del bilancio è stata già fissata per il prossimo 27 marzo

La conference call di Inwit per la presentazione dei dati contabili 2018 alla comunità finanziaria si terrà nello stesso giorno, ovverosia a conclusione del CdA di lunedì prossimo, mentre in caso di proposta di dividendo a valere sui risultati 2018, ed approvazione da parte dell'Assemblea dei Soci, il mese di pagamento della cedola agli azionisti sarà quello di aprile 2019.

Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »