Wall Street aggancia treno trimestrali, verso settimana di fuoco

23/06/2017 22:24

Wall Street aggancia treno trimestrali, verso settimana di fuoco

Chiusura d'ottava in terreno misto per la piazza azionaria di Wall Street con il Dow Jones che ha perso un frazionale 0,01%  a 21.394,76 punti, mentre l'S&P 500 ha strappato un rialzo dello 0,16% a 2.438,30 punti. Fa meglio oggi, venerdì 23 giugno del 2017, il Nasdaq che è stato fotografato al close a 6.265,25 punti con un rialzo dello 0,46%.
  

Dow Jones, Caterpillar resiste al downgrade di Deutsche Bank  

Tra le grandi capitalizzazioni, le azioni del colosso del macchinari industriali Caterpillar Inc. (CAT) ha strappato al close un rialzo dello 0,24% a $ 104,09 nonostante il downgrade arrivato dagli analisti di Deutsche Bank che hanno abbassato, da 'Buy' (comprare) a 'Hold' (mantenere), la raccomandazione sul titolo con un target price ridotto da $ 121 a $ 106 per azione. 

Nasdaq, azioni Bed Bath & Beyond in caduta libera  

Sul tabellone elettronico del Nasdaq, nel settore della grande distribuzione organizzata, le azioni della catena Bed Bath & Beyond Inc. (BBBY), in linea con l'andamento già rilevato ieri sull'after hours, hanno lasciato sul parterre il 12,12% a $ 29,65. 

E questo dopo che la società, nel primo trimestre fiscale del 2017, ha riportato un utile per azione a $ 0,58 rispetto ai $ 0,66 per azione pronosticati in media dagli analisti di Wall Street.

Semaforo rosso pure per i ricavi che, a $ 2,74 miliardi nel trimestre per Bed Bath & Beyond, si sono attestati al di sotto delle previsioni di consenso che erano posizionate a $ 2,79 miliardi.

Le trimestrali attese per la prossima ottava

In accordo con quanto è stato riportato da Briefing.com, durante la prossima settimana aumenteranno le società quotate che comunicheranno i dati trimestrali.

Tra queste, all'esame del mercato con i conti sono attesi player del calibro di Darden Restaurants (DRI), Monsanto (MON), General Mills (GIS), Nike (NKE), Walgreens (WBA), Constellation Brands (STZ), Micron (MU) e ConAgra Brands (CAG).

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »