Wall Street da record, Europa debole e Milano trema

17/12/2017 12:39

RENDIMENTO PORTAFOGLIO MIDCAP +71.55%

FTSE MIB +14.87%

E' stata una settimana contrastata l'ultima appena passata sui principali mercati azionari internazionali che hanno visto da una parte Wall Street far registrare nuovi record (69° record per il DJ) e l'Europa al contrario rimanere debole in scia alle vendite che hanno contrassegnato il settore finanziario.

In questo contesto a far registrare la peggiore performance è stata P.zza Affari (-2.98% con 4 sedute su 5 all'insegna delle vendite e peggiore ottava degli ultimi 13 mesi) con le quotazioni che si portano pericolosamente in direzione dei forti supporti situati sulla soglia dei 22 mila punti sotto i quali proseguirebbe la debolezza partita nelle prime 2 settimane di Novembre in direzione dei 21826 punti (dove verrebbe chiuso il gap up lasciato aperto l'11 Settembre) e a seguire 21500 punti.

Sul mercato delle valute poco da segnalare con l'EURO che rimane sempre nei pressi di area 1.175 nei confronti del DOLLARO.

Sul mercato della MATERIE PRIME l'ultima settimana ha visto il rimbalzo di ORO e ARGENTO con i prezzi che comunque rimangono sempre sotto le prime importanti resistenze.

Vuoi rivedere il COMMENTO FINALE di venerdì scorso? clicca qui

Per conoscere i titoli più interessanti per la nuova settimana devi essere abbonato ad uno dei ns 3 Portafogli.

Buon trading

BLUE CHIP

MID CAP

ETF

Autore: Pietro Origlia Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »