Assiteca sale al 60% del capitale di ArtigianBroker

26/05/2017 13:17

Assiteca sale al 60% del capitale di ArtigianBroker

Assiteca, il maggior broker assicurativo italiano indipendente i cui titoli sono negoziati sul mercato AIM di Borsa Italiana, comunica che in data odierna ha perfezionato l'acquisto della quota pari al 20% di Artigianbroker S.r.l. detenuta da Honeycomb S.r.l. (cfr. comunicato stampa del 19 maggio 2017).
Il trasferimento della quota, conclusasi al prezzo di 110.000,00 euro, ha portato quindi la partecipazione di Assiteca in ArtigianBroker al 60%. ArtigianBroker è il broker di assicurazioni,nato dalla partnership traConfartigianatoeAssiteca, che offre un servizio di consulenza assicurativa a favore delle imprese artigiane associate: dalla consulenza alla gestione, opera a servizio del Cliente proponendo le migliori soluzioni assicurative a tutela della sfera professionale e privata degli artigiani.

In favore di Confartigianato, che attualmente detiene il restante 40% di ArtigianBroker S.r.l., Assiteca ha riservato un diritto di opzione in acquisto di un'ulteriore quota pari al 10% della società che scadrà il prossimo 30 settembre 2017.

(RV - www.ftaonline.com)

Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock

Strumenti

Cac 40

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »