Conafi Prestitò, Claudio Vincenzo Forte nominato direttore generale

02/12/2015 10:04

Conafi Prestitò, Claudio Vincenzo Forte nominato direttore generale

Il Consiglio di Amministrazione di Conafi Prestitò ha conferito l'incarico di Direttore Generale al Dott. Claudio Vincenzo Forte, già Vice Direttore Generale e Direttore dell'area Amministrazione Finanza e Controllo della Società dal 2006.

Torinese, 59 anni, laureato in Economia e Commercio, Claudio Vincenzo Forte ha maturato in passato significative e specifiche esperienze nel campo amministrativo/contabile e di controllo di gestione presso primaria Società specializzata nel credito al consumo.

Grazie alla conoscenza dell'azienda e all'esperienza maturata potrà fornire un valido supporto anche nell'ambito dei piani di sviluppo di Conafi Prestitò.

Conafi Prestitò S.p.A., società con sede a Torino, è un intermediario finanziario, iscritto all'elenco generale degli intermediari finanziari ex art 106 - del Testo Unico Bancario - tenuto presso Banca d'Italia e all'elenco speciale ex art.
107 TUB. La Società è attiva nel settore dei prestiti personali, specializzata nei finanziamenti con rimborso mediante cessione del quinto dello stipendio o pensione e delegazione di pagamento.

Conafi Prestitò si è sempre contraddistinta quale fabbrica di prodotti e servizi, caratterizzandosi come uno dei pochi operatori che abbia apportato innovazioni nel settore del credito al consumo, prevalentemente concentrato sull'operatività tradizionale.

CONAFI PRESTITO' S.p.A. è quotata al mercato MTA di Borsa Italiana dal 12 Aprile 2007.

(GD)

Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Bank Economy

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »