Fca allunga verso i massimi. Exane meno severo sul titolo

19/01/2018 17:24

Fca allunga verso i massimi. Exane meno severo sul titolo

La settimana si avvia alla conclusione in positivo per Fca che si appresta a concludere la terza seduta consecutiva in rialzo. Dopo aver archiviato la giornata di ieri con un progresso di quasi due punti percentuali, il titolo quest'oggi propone un copione molto simile, passando di mano negli ultimi minuti a 19,48 euro, con un vantaggio dell'1,67%, ad un passo dai massimi storici segnati nelle scorse sedute in area 19,65 euro.
Vivaci i volumi di scambio visto che fino ad ora sono transitate sul mercato circa 15 milioni di azioni, al di sopra della media giornaliera degli ultimi tre mesi pari a circa 12 milioni di pezzi.
Fca ha beneficiato oggi della promozione arrivata da Exane, i cui analisti hanno cambiato strategia sul titolo, passando da "underperform" a "neutral", con un prezzo obiettivo alzato da 12,4 a 19,8 euro.
Il broker riconosce di essere stato eccessivamente cauto in precedenza e ora guarda con maggiore ottimismo al ciclo del settore auto per l'anno in corso e i prossimi due.

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Borsa Cicli

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »