Fca: ottava seduta al rialzo. La view di Bca IMI e UBS

28/10/2016 18:33

Fca: ottava seduta al rialzo. La view di Bca IMI e UBS

Anche l'ultima seduta della settimana si è chiusa in progresso per Fca che ha messo a segno l'ottava giornata consecutiva al rialzo. Il titolo, dopo aver registrato un rally di sei punti percentuali ieri, si è fermato oggi a 6,595 euro, con un lieve progresso dello 0,15 e volumi di scambio molto elevati.
A fine sessione infatti sono transitate sul mercato oltre 29 milioni di azioni, quasi il doppio della media giornaliera degli ultimi tre mesi pari a circa 15,4 milioni di pezzi.
Fca continua a catalizzare l'attenzione degli acquirenti dopo la diffusione dei buoni risultati trimestrali, accompagnati da una revisione al rialzo della guidance per l'anno in corso, la seconda peraltro nel giro di pochi mesi.


Quest'oggi gli analisti di Banca IMI hanno deciso di confermare la raccomandazione "buy" su Fca, con un prezzo obiettivo ritoccato leggermente da 9,2 a 9,1 euro. Gli esperti confermano la loro strategia bullish dopo la solida trimestrale, aggiornando le stime per tenere conto dei nuovi obiettivi indicati dal gruppo per l'anno in corso.

Meno entusiastica la view di UBS che su Fca mantiene invariato il rating "neutral", con un target price rivisto da 7 a 6,7 euro. Su Fca la banca elvetica ha una view cauta di lungo periodo per via del bilancio relativamente debole e della forte esposizione del gruppo al segmento truck/Suv negli Stati Uniti.  

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Bank Bull or bear

Strumenti

Cac 40

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »