Ftse Mib e dintorni: titoli e temi caldi della giornata

25/10/2019 07:45

Ftse Mib e dintorni: titoli e temi caldi della giornata

Petrolio: chiusura positiva ieri per le quotazioni dell'oro nero che si sono fermate a 56,09 dollari, in rialzo dello 0,21%.

Wall Street: conclusione contrastata ieri per la piazza azionaria americana dove il Dow Jones è sceso dello 0,11%, mentre l'S&P500 è salito dello 0,19%, preceduto dal Nasdaq Composite che si è fermato a 8.185,8 punti, in ascesa dello 0,81%. 

Dati Macro ed Eventi Usa: si segnala un solo aggiornamento e si tratta del dato finale della fiducia Michigan che ad ottobre dovrebbe attestarsi a 96 punti, in calo rispetto ai 98,6 punti della lettura preliminare, ma in rialzo in confronto ai 93,2punti di settembre. 

Risultati trimestrali Usa: da seguire prima dell'apertura di Wall Street i risultati del terzo trimestre di Verizon Communications dai quali ci si attende un utile per azione di 1,24 dollari.

Sei affascinato dai mercati finanziari e vorresti diventare un bravo trader?

Iscriviti da qui per rimanere sempre aggiornato sugli eventi di formazione gratuita di Trend-Online.com

Dati Macro ed Eventi Europa: si guarderà alla Germania dove sarà diffuso il dato relativo alla fiducia dei consumatori che a novembre dovrebbe calare da 9,9 a 9,8 punti.


Sempre in terra tedesca da seguire l'indice IFO che ad ottobre è visto in frazionale ribasso da 94,6 a 94,5 punti.

A mercati chiusi è atteso il verdetto di Moody's e di DBRS sul rating della Francia, mentre S&P si pronuncerà su quello della Gran Bretagna, della Grecia e dell'Italia.

Risultati societari a Piazza Affari: da seguire ENI che presenterà i risultati del terzo trimestre e alla prova dei conti saranno chiamati anche Autostrade Meridionali e Sogefi.

Moncler: la società ha chiuso i primi nove mesi dell'anno con ricavi in aumento del 14% a 995,3 milioni di euro.

Asta titoli di Stato: in mattinata saranno offerti i CTZ con scadenza a due anni per un ammontare compreso tra 2,5 e 3 miliardi di euro.

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »