Ftse Mib, segnali di forza in chiusura

28/03/2017 17:24

Ftse Mib, segnali di forza in chiusura

Ftse Mib, segnali di forza in chiusura. Il Ftse Mib riesce a sfondare la resistenza dei 20253 punti, massimo del 21 marzo, poco prima della chiusura di sedutainviando un segnale di forza interessante. Le oscillazioni disegnate sul grafico intraday a partire dal minimo del 20 marzo hanno infatti assunto i connotati di un "testa spalle di continuazione", di una pausa della tendenza rialzista in atto dai minimi di fine febbraio che quindi ora puo' riprendere.
Il target del testa spalle, ottenuto proiettandone l'ampiezza verso l'alto dal punto di rottura, si colloca in area 20700/750. Resistenza intermedia a 20500 punti circa. Ripiegamenti fino in area 20120/30, a ricopertura del gap rialzista lasciato martedi' in avvio, non pregiudicherebbero una successiva evoluzione rialzista, anzi potrebbero essere considerati una occasione di ingresso su prezzi piu' convenienti rispetto ai massimi toccati.

Sotto area 20100 invece la rottura del picco del 21 marzo rischierebbe di dimostrarsi una "bull trap", un falso segnale rialzista, e si potrebbero verificare discese fino in area 19700 almeno.

(AM - www.ftaonline.com -)

Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Borsa Signals

Strumenti

Ftse mib

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »