GIMA TT: esercitata integralmente l'opzione greenshoe

04/10/2017 22:29

GIMA TT: esercitata integralmente l'opzione greenshoe

Con riferimento all'offerta globale di vendita di azioni ordinarie GIMA TT S.p.A., l'agente per la stabilizzazione Mediobanca - Banca di Credito Finanziario S.p.A., anche in nome e per conto degli altri Joint Global Coordinators, rende noto che è stata esercitata integralmente l'opzione greenshoe concessa da IMA S.p.A., per complessive n.
3.080.000 azioni ordinarie GIMA TT. Il prezzo di acquisto delle azioni oggetto dell'opzione greenshoe è Euro 12,50 per azione - corrispondente al prezzo di offerta delle azioni oggetto dell'offerta globale di vendita - per un controvalore complessivo di Euro 38,5 milioni. Il regolamento delle azioni relative all'opzione greenshoe avverrà il 6 Ottobre 2017.

L'offerta globale di vendita, inclusa l'opzione greenshoe, ha riguardato complessive n. 33.880.000 azioni ordinarie GIMA TT, pari al 38,5% del capitale sociale, per un controvalore complessivo di Euro 423,5 milioni. Mediobanca - Banca di Credito Finanziario S.p.A., BofA Merrill Lynch, Equita SIM S.p.A.
e UniCredit Corporate & Investment Banking hanno agito in qualità di Joint Global Coordinators e Joint Bookrunners nel contesto dell'offerta globale di vendita.

(RV - www.ftaonline.com)

Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock

Strumenti

Mediobanca Unicredit

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »