Investire SGR: Luciano Manfredi entra come senior advisor

03/10/2017 13:36

Investire SGR: Luciano Manfredi entra come senior advisor

InvestiRE è stata la prima SGR ad operare nel mercato residenziale valorizzando in questo settore attivi per circa 4 miliardi di Euro InvestiRE SGR – primario operatore indipendente del risparmio gestito specializzato nella valorizzazione di portafogli immobiliari in differenti settori di mercato, con un patrimonio oggi in gestione di oltre 7 miliardi di euro – rafforza il team nel residenziale – settore a cui ha sempre attribuito, fin dalla sua costituzione, una valenza strategica – con l'ingresso di Luciano Manfredi.

Luciano Manfredi – che vanta esperienze come Consigliere Delegato per la Gestione e Valorizzazione Immobiliare e Direttore Generale di Yard Srl, Consigliere Delegato di Revalo Spa e Senior Advisor di Sidief Spa e dopo aver ricoperto la carica di Direttore Generale in Generali Real Estate Spa, Pirelli RE Property Management Spa e Romeo Gestioni Spa – seguirà, in qualità di Senior Advisor Head of Residential Market, gli aspetti di valorizzazione dei portafogli in gestione e lo sviluppo del settore nel libero mercato, coinvolgendo nuovi investitori interessati alle varie forme dell'abitare.

"L'attuale scenario macroeconomico ed i mutamenti culturali di lungo periodo in atto sono i presupposti – ha dichiarato Domenico Bilotta, Managing Director di InvestiRE SGR – di un emergente interesse degli investitori istituzionali verso il prodotto immobiliare "living" che coglie il bisogno abitativo nelle più svariate tipologie e modalità di fruizione.
InvestiRE, è stata la prima SGR a operare nel mercato residenziale. Negli anni ha sviluppato il settore nelle sue varie forme in numerosi comuni italiani su patrimoni di valore pari a circa 4 miliardi di Euro, realizzando un importante track record sulla valorizzazione e sullo sviluppo ma sperimentando anche la trasformazione del modello abitativo.

InvestiRE SGR vuole diventare il punto di riferimento di questa domanda qualificata che sta offrendo nuovi spazi alla frontiera dell'innovazione."

  • InvestiRE SGR è un primario operatore indipendente del risparmio gestito specializzato nella valorizzazione di portafogli immobiliari in differenti settori di mercato.
    Con un patrimonio in gestione di oltre 7 miliardi di euro e 42 fondi gestiti, possiede una capacità operativa su tutto il territorio nazionale, come punto di riferimento per il mercato degli investitori istituzionali e degli operatori professionali. La Società fa parte del gruppo *Banca Finnat Euramerica
    .

(GD - www.ftaonline.com)

Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Economy

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »