Pharmanutra, conversione delle price adjustment share

02/10/2017 09:58

Pharmanutra, conversione delle price adjustment	share

Pharmanutra comunica che in data 29 settembre 2017 si sono verificate le condizioni previste dall'art. 6.4, lettera f) dello Statuto di Pharmanutra relative alla conversione delle Price Adjustment Share, in quanto, nel corso del mese di settembre 2017, la media dei prezzi ufficiali delle azioni ordinarie è stata superiore ad Euro 13,00.

Ai sensi delle sopra richiamate disposizioni statutarie le n. 1.000.000 di Price Adjustment Share Prima Tranche e le n. 1.0000.000 di Price Adjustment Share Seconda Tranche saranno convertite in n. 2.000.000 di azioni ordinarie di Pharmanutra (ISIN IT0005274094), senza modifica dell'ammontare complessivo del capitale sociale.

Roberto Lacorte, Vice Presidente di Pharmanutra Spa, ha commentato: "Siamo veramente soddisfatti di aver consolidato dalla quotazione un valore per azione superiore ai 13 €, applicato a un numero di azioni che include le azioni di compendio derivanti dall'esercizio del warrant. Questo riscontro del mercato, unitamente ai risultati positivi del bilancio semestrale consolidato, ci dà conferma della fiducia degli investitori e delle nostre aspettative.
Confortati da questi primi importanti riscontri e ringraziando gli investitori, proseguiremo con incessante impegno nello sviluppo dell'azienda verso nuovi sfidanti traguardi"

(GD - www.ftaonline.com)

Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock

Strumenti

El.en. Pharmanutra

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »