Pharmanutra, esercizio dei warrant

02/10/2017 10:35

Pharmanutra, esercizio dei warrant

Pharmanutra comunica, con riferimento ai "Warrant Pharmanutra S.p.A." e facendo seguito alla comunicazione della Condizione di Accelerazione verificatasi in data 31 luglio 2017, che per il periodo di esercizio compreso tra il 1 settembre e il 29 settembre sono pervenute richieste di esercizio per n.
1.081.318 Warrant per la sottoscrizione di n. 310.112 Azioni di Compendio di Pharmanutra.

Le suddette Azioni di Compendio saranno rese disponibili dalla Società per la negoziazione, per il tramite di Monte Titoli S.p.A., il giorno di liquidazione successivo al termine dell'ultimo giorno del mese di presentazione della richiesta di sottoscrizione.

Per chiarezza si segnala che, a seguito della Condizione di Accelerazione verificatasi in data 31 luglio 2017, nel periodo compreso tra il 1 agosto 2017 e il 29 settembre 2017 (il "Termine di Decadenza") dei 2.550.000 Warrant emessi, sono stati esercitati 2.548.789 Warrant per la sottoscrizione di n.
730.977 Azioni di Compendio di Pharmanutra.

Si ricorda che, ai sensi del regolamento dei Warrant Pharmanutra, i Warrant non esercitati sono decaduti da ogni diritto divenendo privi di validità ad ogni effetto. L'attestazione dell'avvenuta esecuzione dell'aumento di capitale sociale a servizio dell'esercizio dei warrant sarà depositata presso il Registro delle Imprese di Pisa nei termini e modalità di legge.

Per ogni ulteriore informazione si rinvia al Regolamento dei Warrant messo a disposizione del pubblico sul sito di Pharmanutra (nella sezione "Investor Relations/Corporate/Documenti Societari").

(GD - www.ftaonline.com)

Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock

Strumenti

Pharmanutra

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »