Toscana Aeroporti, modifiche al patto parasociale

04/10/2017 15:23

Toscana Aeroporti, modifiche al patto parasociale

Estratto dell'Accordo di Modifica del Patto Parasociale, come integrato e modi?cato dall'Addendum, e rinnovato dall'Accordo di Rinnovo, relativo a Toscana Aeroporti S.p.A., pubblicato ai sensi dell'articolo 131 del regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999

  • Con riferimento al patto parasociale, sottoscritto in data 16 aprile 2014, come integrato e modificato dall'addendum al patto parasociale, sottoscritto in data 13 maggio 2015, e rinnovato dall'accordo di rinnovo, sottoscritto in data 10 aprile 2017, relativo a Toscana Aeroporti S.p.A.

    ("TA" o la "Società"), tra *Corporación America Italia *S.p.A. ("CAI") e *SO.G.IM.
    S.p.A. ("SO.G.IM."), contenente previsioni riguardanti la corporate governance, il regime di circolazione delle rispettive partecipazioni nella Società e la concessione di reciproche opzioni per Pacquisto e la vendita delle stesse, rilevanti a norma dell'art.
    122, commi 1 e 5 lett. a), b), c) e d), del decreto legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998 (come modificato ed integrato), si rende noto che in data 29 settembre 2017 è stato sottoscritto l'accordo di modifica del patto parasociale, come integrato e modificato dall'addendum e rinnovato dall'accordo di rinnovo, che ha apportato delle modifiche alle modalità di esercizio dell'opzione di vendita e ha introdotto la facoltà, in capo a SO.G.IM., di recedere unilateralmente e in ogni tempo dal patto parasociale.

L'estratto del patto parasociale, con evidenza delle informazioni essenziali aggiornate, è disponibile sul sito www.toscana-aeroporti.com.

(GD - www.ftaonline.com)

Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Bce Borsa Usa

Strumenti

Toscana aeroporti

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »