Vetrya: concluso positivamente l'aumento di capitale sociale

03/10/2017 17:59

Vetrya: concluso positivamente l'aumento di capitale sociale

Vetrya [VTY.MI] - gruppo italiano quotato in Borsa Italiana su AIM Italia/Mercato Alternativo del Capitale e leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, applicazioni e soluzioni broadband dichiara di aver concluso positivamente l'aumento di capitale sociale, mediante emissione di n. 877.591 azioni ordinarie di nuova emissione al prezzo di Euro 6 per azione per un controvalore complessivo, inclusivo di sovrapprezzo pari a circa Euro 5,3 milioni.
Vetrya S.p.A. ("Vetrya"), facendo seguito al comunicato stampa emesso in data 2 ottobre 2017, rende noto di aver completato positivamente il collocamento di numero 877.591 azioni ordinarie di nuova emissione ad un prezzo, comprensivo di sovrapprezzo, di Euro 6 per azione per un valore complessivo, inclusivo di sovrapprezzo, pari ad Euro 5.265.546.

L'operazione è stata effettuata tramite un collocamento riservato investitori qualificati, quali definiti dagli artt. 100 del TUF, 34-ter del Regolamento 11971 e 26 del Regolamento Consob n. 16190 del 29 ottobre 2007 nonché ad altri soggetti nello spazio economico europeo (SEE), esclusa l'Italia, che siano "investitori qualificati/istituzionali" ai sensi dell'articolo 2(1)(e) della Direttiva 2003/71/CE (con esclusione degli investitori istituzionali di Australia, Canada, Giappone e Stati Uniti e ogni altro paese estero nel quale il collocamento non sia possibile in assenza di una autorizzazione delle competenti autorità).

Il regolamento dell'operazione (consegna delle azioni e pagamento del corrispettivo) avverrà in data 5 ottobre 2017. A seguito dell'integrale sottoscrizione di azioni di nuova emissione, il capitale sociale post aumento è pari a 6.582.975 azioni ordinarie, di cui circa il 28,60% rappresentato dal flottante.
Intermonte ed EnVent Capital Markets hanno agito in qualità di Joint Bookrunner per l'operazione.

(RV - www.ftaonline.com)

Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »