Terna e Ferrari

Enrico Malverti Enrico Malverti - 23/02/2019 07:15

Il recente movimento rialzista di Terna sta perdendo momentum, come testimoniato dalla divergenza dell’oscillatore. Anche se il titolo dovesse raggiungere un nuovo massimo marginale, è prevedibile un consolidamento che possa riportare il titolo in area 5,10, prima di tentare nei prossimi mesi l’attacco ad area 5,50.

Qui puoi trovare la lista dei certificati Unicredit

Ferrari sta consolidando la salita che ha portato al recente massimo relativo di area 115. E’ lecito attendersi un nuovo massimo fino ad area 118, prima di un ritracciamento che dovrebbe trovare supporto in area 105. Se dovesse configurarsi in questo modo, la reazione al ritracciamento ci darà maggiori informazioni sulla stabilità del cambio di trend e se il titolo è destinato ad attaccare i massimi storici.

Qui puoi trovare la lista dei certificati Unicredit

DISCLAIMER:

Le informazioni, le analisi e strategie operative e il materiale informativo e promozionale quivi disponibili sono redatti in completa autonomia da Fintech4i e sono finalizzati a fornire un servizio di robo-advisor (consulenza ad incertam personam) per la promozione un portafoglio modello creati da Fintech4i basati su strategie di medio termine su Investment Certificates emessi da Unicredit Group.

Tale servizio non costituisce offerta al pubblico di strumenti finanziari e, pertanto, qualsiasi decisione di investimento e il relativo rischio rimangono a carico del potenziale investitore.

Le informazioni fornite e le opinioni contenute nel presente documento, sono supportate da un software su parametri statistici oggettivi e da strumenti di analisi tecnica noti, tuttavia nessuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, è fornita da Fintech4i relativamente all’accuratezza, completezza e accuratezza delle stesse. I risultati passati non costituiscono alcuna garanzia di ottenerne di simili in futuro. Chi investe o esercita una attività speculativa lo fa sotto la propria responsabilità, conscio dei rischi intrinsechi e delle perdite che una tale operatività può generare.
All’utente non è concessa alcuna licenza né diritto d’uso sui contenuti di email e siti di Fintech4i Srl e, pertanto, non è consentito registrare tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli, né utilizzarli a scopo commerciale, senza preventiva autorizzazione scritta.

Gli autori possono aver detenuto, detenere o potranno detenere nel proprio portafoglio uno o più degli strumenti finanziari oggetto dei loro articoli. Gli autori possono percepire una remunerazione per il servizio di analisi su taluni strumenti finanziari da parte dell’emittente di tali prodotti. Stanti le condizioni sopra riportate, gli autori potrebbero operare in situazione di conflitto di interessi.

Condividi

Opinione sui mercati

Un gain di 2.150 euro sul Future Dax

Alessandro Aldrovandi

YouTube Un gain di 2.150 euro sul Future Dax

24/04/2024 13:06

Osservatorio trimestrale e FIDArating Analysis

Ufficio Studi FIDA

Osservatorio trimestrale e FIDArating Analysis

24/04/2024 08:03

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.