LCA assiste Smy Hotels nell'acquisizione del Tower Plaza di Pisa

02/12/2025 18:00

LCA assiste Smy Hotels nell'acquisizione del Tower Plaza di Pisa

LCA Studio Legale ha assistito Smy Hotels nell'acquisizione del Tower Plaza di Pisa, struttura cinque stelle. L'operazione, del valore superiore a 15 milioni di euro, segna un nuovo passo nella strategia di crescita del gruppo spagnolo in Italia.

L'acquirente è stato affiancato da LCA Studio Legale con l'of counsel Elsa Gentile e l'associate David Ascarelli, mentre San Rossore Touring è stata assistita dall'avvocato Federico Tumbiolo.

Il Tower Plaza - 128 camere, centro congressi, ristorante, spa e una vista sulla Torre Pendente - entrerà a far parte del portfolio internazionale di Smy Hotels, presente in sei paesi e specializzata in hospitality city e leisure.

La struttura sarà sottoposta nei prossimi mesi a un intervento di riqualificazione e riammodernamento, con riapertura prevista in primavera e un posizionamento orientato agli standard internazionali del gruppo.

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:  FIAIP: nuova presidenza tra digitalizzazione e rilancio dell

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »