Agatos, emissione di 14 altri bond convertibili

27/10/2022 10:40

Agatos, emissione di 14 altri bond convertibili

Agatos, quotata sull'Euronext Growth Milan ("EGM"), informa che il Consiglio di Amministrazione riunitosi in data 26 ottobre 2022 in seduta notarile, in esercizio parziale delle deleghe conferite dall'Assemblea ai sensi degli artt. 2443 e 2420-ter del codice civile (Cfr. Comunicato stampa del 31 luglio 2022), ha deliberato: (i) l'emissione di ulteriore n.
14 obbligazioni convertibili per un valore nominale complessivo pari a Euro 0,7 milioni a valere sulla prima tranche oggetto degli accordi sottoscritti con Macquarie Bank Limited e Atlas Capital Markets Ltd ("Investitori") e, (ii) un corrispondente aumento di capitale, con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell'art.

2441, comma 5, c.c., a servizio dell'eventuale conversione di tali obbligazioni convertibili, mediante emissione di un numero di azioni non determinabile in quanto dipendente dal prezzo di conversione delle obbligazioni che non è prefissato in quanto collegato all'andamento delle quotazioni nelle sedute di Borsa antecedenti l'esercizio della conversione.

Per effetto dei tempi tecnici necessari, l'emissione con effettivo trasferimento a beneficio degli Investitori delle 14 obbligazioni convertibili, del valore nominale di Euro 50.000,00 ciascuna, sarà perfezionato nei prossimi giorni, pertanto, la Società provvederà a darne comunicazione al mercato al momento del loro perfezionamento.

GD - www.ftaonline.com

Fonte News

 

n

@Foto articolo

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »