Agatos, Macquarie Bank Limited converte un bond

03/10/2022 09:45

Agatos, Macquarie Bank Limited converte un bond

Agatos comunica di aver convertito, nel periodo intercorso tra il 21 settembre 2022 e la data del 30 settembre 2022, un'obbligazione al prezzo di conversione di Euro 0,7061 e del valore nominale di Euro 50.000,00, riservata alla sottoscrizione da parte di Macquarie Bank Limited ("Investitore"), relativa all'emissione iniziale afferente la prima tranche delle obbligazioni convertibili.
Per effetto della conversione, la Società ha emesso n. 70.808 nuove azioni ordinarie a favore dell'Investitore e pertanto il nuovo capitale sociale dell'Emittente sarà costituito da n. 12.209.516 azioni ordinarie. L'Emittente provvederà a comunicare la variazione di capitale sociale derivante dalla suddetta conversione entro il termine di cui all'art.

2444 codice civile. L'operazione si inquadra nell'ambito degli accordi sottoscritti tra la Società, Macquarie Bank Limited e Atlas Capital Markets in data 21 settembre 2022, avente ad oggetto la sottoscrizione delle obbligazioni convertibili e relative modalità di conversione, con riferimento ai quali si rimanda al comunicato pubblicato in pari data.

GD - www.ftaonline.com

Fonte News

 

n

@Foto articolo

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »