Caleffi: siglato il rinnovo della licenza Roberto Cavalli

27/07/2022 11:53

Caleffi: siglato il rinnovo della licenza Roberto Cavalli

Caleffi S.p.A. - società specializzata in articoli Home Fashion, quotata sul Mercato Euronext Milan di Borsa Italiana S.p.A. (la "Società") – annuncia che la controllata Mirabello Carrara, luxury division del Gruppo, ha siglato l'estensione dell'accordo di licenza del marchio "Roberto Cavalli", uno tra i più prestigiosi fashion brand a livello internazionale.
L'accordo contempla sviluppo, creazione, produzione e distribuzione a livello mondiale della linea tessile di lusso per il letto, il bagno e la tavola, per gli anni 2023 e 2024. Guido Ferretti, Amministratore Delegato di Mirabello Carrara e del Gruppo Caleffi SpA, ha così commentato: "Siamo estremamente orgogliosi di continuare la collaborazione con Roberto Cavalli, uno dei più noti e affermati Brand del fashion&luxury a livello mondiale, icona di creatività e glamour per star e donne di tutto il mondo." Il comunicato stampa è a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società, presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket STORAGE" (www.emarketstorage.com), nonché reperibile sul sito internet della Società www.caleffigroup.it

RV - www.ftaonline.com

Fonte News

 

@Foto articolo

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »