Comer Industries: Alessandro Brizzi nuovo Investor Relator Manager

02/12/2022 14:22

Il Consiglio di Amministrazione di Comer Industries S.p.A. - società quotata al segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana e a capo di un Gruppo leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di ingegneria e soluzioni di meccatronica per la trasmissione di potenza - comunica di aver nominato, con decorrenza dalla data odierna, il dott.
Alessandro Brizzi quale Investor Relator Manager della Società. Il dott. Brizzi vanta una pluriennale esperienza nella comunicazione finanziaria di società quotate in Borsa ed avrà la responsabilità di gestire i rapporti e sviluppare il dialogo con la comunità finanziaria italiana ed estera.

Il dott. Brizzi sostituisce la dott.ssa Manzotti, che continuerà il suo percorso professionale all'interno del Gruppo nel ruolo di Internal Audit Director. Sulla base delle comunicazioni effettuate alla Società, né il dott. Brizzi né la dott.ssa Manzotti detengono, né direttamente né indirettamente, azioni ordinarie Comer Industries S.p.A.

RV - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »