Digital Value: Riccardo Benedini nuovo Presidente di ITD Solutions

07/09/2022 15:25

Digital Value: Riccardo Benedini nuovo Presidente di ITD Solutions

Cambio al vertice di ITD Solutions, una delle aziende fondatrici del gruppo Digital Value e attualmente partecipata al 100%. L'assemblea tenutasi in data odierna ha nominato Riccardo Benedini nuovo Presidente dello storico System Integrator italiano di Information Technology con l'obiettivo di consolidare ed espandere il presidio dell'azienda sui clienti Top Enterprise.
Benedini, che già ricopre il ruolo di membro del Consiglio di Amministrazione della Capogruppo Digital Value SpA e ha la responsabilità dell'Investor Relations del Gruppo Digital Value, è stato fondatore di Tecnomind Spa, di cui è rimasto socio e amministratore fino alla fusione con ITD Solutions.

"Ho avuto la fortuna di seguire la crescita di ITD Solutions – dichiara Riccardo Benedini – di partecipare attivamente al progetto che nel 2018 ha portato alla costituzione del gruppo Digital Value e alla quotazione delle sue azioni al mercato Euronext Growth Milan. Oggi sono onorato di assumere questa nuova responsabilità e confido che , con il prezioso contributo di tutte le nostre persone e il mio rinnovato impegno ed entusiasmo, proseguiremo nel percorso di crescita e di consolidamento della leadership del Gruppo DV sul mercato delle soluzioni e dei servizi ICT per i clienti large corporate del nostre Paese."

RV - www.ftaonline.com

Fonte News

 

@Foto articolo

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »