Digitouch: rafforzato il posizionamento di Digitouch E-commerce in ambito Marketplace

04/10/2022 11:17

Digitouch: rafforzato il posizionamento di Digitouch E-commerce in ambito Marketplace

Digitouch SpA, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan (EGM: DGT.MI) e specializzata in Cloud Marketing e Digital Transformation, comunica che il lavoro svolto dal team della divisione e-commerce per rafforzare il posizionamento di Digitouch E-commerce in ambito Marketplace, grazie alla nuova strategia di offerta di un servizio "Marketplace as a Service (MaaS)", ha portato la consistenza del valore dei contratti in portafoglio della Digitouch E-commerce ad un valore stimato di circa 1 milione di Euro, frutto di importanti accordi con importanti Brand nazionali ed internazionali, tra cui Heinz Italia SpA.

Il nuovo servizio offerto di Marketplace as a Service (MaaS) è stato implementato nel 2022 ed i contratti in portafoglio esplicheranno i loro effetti economici principalmente nel 2023. L'obiettivo della nuova proposition "Marketplace as a Service (MaaS)" è quello di fornire un servizio end-toend per l'intero ciclo di vita dell'E-commerce, offrendo non solo soluzioni di vendita nei Marketplace di riferimento presenti sul mercato, ma implementazioni, a seconda delle necessità, anche di piattaforme marketplace proprietarie dedicate ai brand.

Grazie alla filosofia del "Marketplace as a Service (MaaS)" i nostri Clienti hanno la possibilità di affidare ad un partner come il Gruppo Digitouch tutte le fasi della vendita: dalla strategia alla progettazione, dall'implementazione tecnologica alla logistica, fino alla gestione delle operations e del customer care, concludendo il processo con la gestione amministrativa e contabile dei prodotti e/o servizi venduti.
I Brand avranno quindi la possibilità non soltanto di vendere sui marketplace di riferimento ma di diventarlo essi stessi, attraverso l'utilizzo delle nostre soluzioni strategiche e tecnologiche, nonché di gestione in outsourcing di tutta la filiera del commercio elettronico. Simone Ranucci Brandimarte, Presidente del Gruppo Digitouch, commenta così il risultato ottenuto: «Negli ultimi mesi il Gruppo Digitouch ha investito nel rafforzamento dell'offerta E-commerce anche attraverso l'implementazione del servizio di "Marketplace as a Service" in grado di offrire nuovi modelli di business ai nostri Clienti affinché espandano le loro vendite nel cloud».

RV - www.ftaonline.com

Fonte News

 

n

@Foto articolo

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »