GPI: dimissioni del Presidente dell'Organismo di Vigilanza

22/09/2022 14:11

GPI: dimissioni del Presidente dell'Organismo di Vigilanza

GPI (GPI:IM), società quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana, leader nei Sistemi Informativi e Servizi per la Sanità e il Sociale, comunica che, per motivi di carattere personale, Ciro Alessio Strazzeri ha rassegnato con effetto immediato le proprie dimissioni dalla carica di Presidente e Componente l'Organismo di Vigilanza della Società.
Conseguentemente, l'Organismo di Vigilanza, nominato dal Consiglio di Amministrazione in data 12 maggio 2021, rimane al momento composto da tre membri, nelle persone di Vincenzo Candido Renna, Giuseppe Russo, nonché dal Presidente del Collegio Sindacale Raffaele Ripa. Il Consiglio di Amministrazione provvederà, pertanto, tempestivamente ad assumere ogni determinazione del caso.

La Società esprime il più sentito ringraziamento a Ciro Alessio Strazzeri per il significativo contributo professionale prestato nell'interesse della Società. Sulla base delle informazioni a disposizione della Società, Ciro Alessio Strazzeri non detiene azioni di Gpi S.p.A.

RV - www.ftaonline.com

Fonte News

 

n

@Foto articolo

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »