ISCC Fintech, Marco Gerardo nominato chief financial officer

24/01/2023 10:35

ISCC Fintech, Marco Gerardo nominato chief financial officer

Integrated System Credit Consulting Fintech ("ISCC Fintech"), società attiva in Italia nel settore dell'acquisto di portafogli c.dd. granulari di crediti non performing loan (altrimenti detti crediti NPL) da parte di istituzioni finanziarie, special purpose vehicles e società finanziarie ex art.
106 T.U.B. e nell'attività di gestione e recupero degli stessi (attività di c.d. "Credit Management"), rende noto che, in data 23 gennaio 2023, il Consiglio di Amministrazione della Società ha conferito l'incarico di Chief Financial Officer al Dott. Marco Gerardo, già consulente finanziario dell'Emittente.

Il Dott. Marco Gerardo, pavese, 54 anni, Laurea in Economia Monetaria e Finanziaria e Master in Corporate Finance, ha maturato significative e specifiche esperienze, sia quale consulente di direzione che con incarichi diretti, nel campo amministrativo e finanziario d'azienda, nell'ambito della gestione ordinaria ed in occasione di operazioni straordinarie.

Il Presidente Chiolo e tutto il Consiglio di Amministrazione si congratulano con il Dott.
Gerardo per la sua nomina. Il Dott. Gerardo opererà a diretto riporto dell'Amministratore Delegato come supporto nell'indirizzo e nella supervisione dei progetti strategici. ISCC Fintech rende altresì noto, ai sensi dell'articolo 17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, il calendario degli eventi societari dell'esercizio 2023.

DATA EVENTO

14 marzo 2023 Consiglio di Amministrazione per l'approvazione del progetto di Bilancio di esercizio e del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2022

18 aprile 2023 Assemblea ordinaria degli azionisti per l'approvazione del Bilancio di esercizio e presentazione del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2022

14 settembre 2023 Consiglio di Amministrazione per l'approvazione della Relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2023 – sottoposta volontariamente a revisione contabile limitata

Il calendario finanziario è disponibile nella apposita sezione del sito internet della Società: www.isccfintech.it, nella sezione Investor Relations/Calendario Finanziario.

La Società provvederà a comunicare tempestivamente al mercato eventuali variazioni alle date sopra indicate.

GD - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Bank Finanza

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »