IVS Group: acquisizioni in Italia e Spagna

02/08/2022 15:22

IVS Group: acquisizioni in Italia e Spagna

IVS Group informa di aver perfezionato due acquisizioni di piccola dimensione, che vanno ad ampliare ed ottimizzare la copertura geografica e l'efficienza logistica del gruppo sui mercati in cui è già presente. In particolare, tramite la controllata IVS Italia è stata completata l'acquisizione di Modena Distributori S.r.l.
che opera nella regione Campania e realizza un fatturato (2021) pari a circa Euro 3 milioni. Il valore prelimininare dell'operazione, inclusivo di immobili strumentali alla copertura di nuove aree e soggetto alle consuete verifiche su circolante, indebitamento e procedure post acquisizione, è pari a circa Euro 4,7 milioni.

Inoltre, tramite la controllata spagnola D.A.V., è stata perfezionata l'acquisizione di Automatics Companys, fondata nel 1978 ed attiva in Catalogna, con un fatturato (2021) di circa 3,1 milioni di Euro. Il valore preliminare dell'operazione, inclusivo di immobili strumentali, è pari a circa a 3,1 milioni di Euro.

RV - www.ftaonline.com

Fonte News

 

@Foto articolo

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »