Maps: perfezionata l'acquisizione del 51% di Energenius S.r.l.

12/10/2022 11:11

Maps: perfezionata l'acquisizione del 51% di Energenius S.r.l.

MAPS (MAPS:IM; IT0005364333), PMI Innovativa quotata su Euronext Growth Milan attiva nel settore della digital transformation, annuncia, facendo seguito al comunicato del 15 settembre 2022, che, a seguito del verificarsi delle condizioni sospensive contrattualmente stabilite si è perfezionata l'acquisizione del 51% del capitale sociale di Energenius S.r.l.
(di seguito "Energenius"). Il closing si pone all'interno di un'operazione strutturata che porterà all'acquisizione del 100% del capitale sociale di Energenius, attraverso l'acquisizione anche della quota del 49% detenuta dai soci di minoranza. Energenius è una startup innovativa attiva nel mercato dell'efficienza energetica.

Ha sviluppato GEM (Genius Energy Manager), piattaforma proprietaria di analisi avanzata e ottimizzazione (anche tramite modelli previsionali) dei consumi energetici, orientata ad aziende in particolare in ambito industriale e retail. Per maggiori informazioni si rinvia al comunicato del 15 settembre 2022.

RV - www.ftaonline.com

Fonte News

 

n

@Foto articolo

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »