Mondo TV: Conversione di cinque bond da parte di Atlas Capital Markets

11/08/2022 15:47

Mondo TV: Conversione di cinque bond da parte di Atlas Capital Markets

Mondo TV ha ricevuto da Atlas Capital Markets una richiesta di conversione (la "Richiesta") di cinque dei 18 bond emessi in data 25 maggio 2022 e 13 giugno 2022 (cfr. comunicati stampa in pari data). L'emissione si è svolta nell'ambito dell'accordo di investimento (il "Contratto Atlas" o il "Contratto") - approvato dalla assemblea dei soci della Società come da comunicato stampa del 29 aprile 2022, cui si rinvia - con il quale Atlas si è impegnata a sottoscrivere, direttamente o tramite un soggetto eventualmente designato ai sensi del Contratto, in due tranches e solo a seguito di specifica richieste di sottoscrizione formulate dalla Società 38 bond convertibili in azioni per un valore di Euro 250.000 ciascuno (i "Bond").

Ad oggi sono stati emessi 18 Bond in relazione al parziale pagamento da parte di Atlas di parte della prima tranche. Si rammenta che tre dei Bond, prima di quelli oggetto di quest'ultima conversione, sono già stati oggetto di conversione da parte di Atlas. Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato in conformità al dettato contrattuale sulla base del 92% del prezzo medio ponderato dei prezzi per volume delle transazioni qualificanti rilevate da Bloomberg durante tre giorni di borsa selezionati da Atlas all'interno di un periodo di 15 giorni consecutivi di borsa aperta precedenti la ricezione della Richiesta.

Il prezzo così determinato è risultato essere pari a Euro 0,58389 per azione: pertanto i Bond oggetto di conversione danno diritto a sottoscrivere 2.140.802 azioni ordinarie Mondo TV pari a circa il 4,64%% del capitale sociale attualmente in circolazione. Il valore per azione risultante sul patrimonio netto della Società al 31 dicembre 2021, come risultante dalla relazione finanziaria annuale consolidata approvata dal Consiglio di Amministrazione in data 25 marzo 2022, risulta essere:
patrimonio netto Mondo Tv S.p.A.

al 31 dicembre 2021 (in milioni di euro) 80,5
numero di azioni emesse ad oggi 46.099.380
patrimonio per azione al 31 dicembre 2021 1,75

RV - www.ftaonline.com

Fonte News

 

@Foto articolo

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »