MutuiOnline positiva con accordo ZPG

29/08/2022 12:10

MutuiOnline positiva con accordo ZPG

Gruppo MutuiOnline, +2,0% a 24,40 euro, sale in scia all'accordo con ZPG Comparison Services Holdings per l'acquisizione (o concessione di opzione di vendita a ZPG) dei portali Rastreator.com, LeLynx.fr e Rastreator.mx, leader di mercato in Spagna, Francia e Messico. L'accordo del controvalore di 150 milioni di euro (enterprise value) più un aggiustamento per la cassa netta attesa al momento del perfezionamento (previsto entro i primi giorni del 2023) prevede anche l'acquisizione del centro di eccellenza IT con sede in India attualmente al servizio delle società oggetto dell'operazione.

Il quadro grafico di Gruppo MutuiOnline vede il titolo impegnato nel tentativo di alimentare il rimbalzo del minimo del 14 luglio a 21,48 euro: indicazioni confortanti in tal senso giungerebbero con il superamento di 26,60 con primo obiettivo a 30,06, massimo di giugno.

La violazione di 23,80-23,90 segnerebbe probabilmente l'esaurimento del rimbalzo e il ritorno sui 21,48: conferme definitive sotto area 23.

Simone Ferradini - www.ftaonline.com

Fonte News

 

@Foto articolo

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »